News & Gossip

Liam Gallagher espulso dallo stadio durante Real Madrid-Manchester City

Il cantante era nella capitale spagnola per seguire il suo Manchester City in Champions League, ma la partita non è finita bene e ha dato in escandescenze.

Che Liam Gallagher, così come il fratello Noel, fosse un grande appassionato di calcio e un sommo tifoso del Manchester City non è una novità. Ma ai livelli di ultrà scatenati, fino a oggi, non c'era mai arrivato!

Il teatro dello show è stato il Bernabeu, durante la partita di Champions League contro il Real Madrid di Mourinho, in cui i citizens sono andati due volte in vantaggio, ma si sono fatti rimontare in entrambe le occasioni per poi perdere proprio allo scadere del tempo regolamentare. Qui sotto c'è il video di uno spettatore spagnolo.

Secondo diversi testimoni, al primo gol del City l'ex Oasis si sarebbe messo addirittura a baciare gli adetti alla sicurezza per la gioia. E al secondo gol, quando la sua squadra vinceva 2-1, è stato afferrato da un poliziotto e rimproverato duramente per i suoi atteggiamenti. Fino all'espulsione finale: quando il Real ha segnato il terzo gol, al 90° minuto, si è messo a sbraitare come un pazzo.

Ma una fonte vicina al cantante dei Beady Eye ha dato un'altra interpretazione dell'accaduto: "Liam era incazzatissimo. Era così irritato quando il Madrid è tornato in partita che ha lasciato gli amici prima della fine". Non vi diciamo noi a chi crediamo!

SAI CHE LIAM GALLAGHER E' STATO VOTATO COME IL MIGLIOR FRONTMAN DI TUTTI I TEMPI?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs