Concerti

Liam Gallagher al Pistoia Blues 2013 con i suoi Beady Eye

I Beady Eye di Liam Gallagher tornano in Italia! Il gruppo britannico suonerà il 6 luglio al Pistoia Blues 2013 insieme a Ben Harper e Black Crowes.

E' stato svelato un altro nome tra gli ospiti del Pistoia Blues 2013, in programma dal 3 al 7 luglio: si tratta di Liam Gallagher e dei suoi Beady Eye.

Gli ex Oasis, che dopo l'uscita di Noel Gallagher hanno deciso di proseguire la carriera artistica sotto questo nome, suoneranno il 6 luglio in piazza Duomo, a Pistoia, per la loro unica data italiana del 2013.

I Beady Eye sicuramente presentaranno dal vivo il nuovo album, ancora senza titolo, che uscirà i primi di giugno e che dovrebbe essere diverso dal precedente 'Different Gear, Still Speeding' del 2011.

A proposito Liam Gallagher, decretato miglior frontman di tutti i tempi dalla radio inglese XFM, ha detto:

E' molto più diretto... è rock and roll, ma sparato nello spazio.... questo è l'album che gli Oasis avrebbero dovuto fare dopo '(What's The Story) Morning Glory'.

Comunque in diverse interviste Liam ha dichiarato che eseguiranno anche diversi brani degli Oasis, visto che già alle Olimpiadi di Londra la band ha suonato la celebre 'Wonderwall'.

In attesa di conoscere il main artist della serata del 5 luglio, ricordiamo che il 3 luglio Ben Harper canterà insieme al grande bluesman Charlie Musselwhite, mentre il 4 luglio sarà la volta dei Black Crowes.

I biglietti, al prezzo di 35 euro + prevendita, sono in vendita a partire dalle ore 12:00 di oggi (21 marzo) sul sito TicketOne.it e presso le rivendite abituali.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs