News & Gossip

I Beastie Boys tornano ad esibirsi dal vivo? Arriva la smentita

Nelle ultime ore si sono rincorse le voci di un possibile ritorno del gruppo alternativo statunitense alle esibizioni live. I componenti del gruppo smentiscono.
La formazione originale dei Beastie Boys

Da qualche giorno si è diffusa la voce di un possibile ritorno all'attività live dei Beastie Boys, il celebre gruppo statunitense alternativo che ha influenzato la scena musicale rap durante gli anni '80 e '90.

I rumors hanno immediatamente catturato l'attenzione dei fans, ma almeno per il momento i BB non torneranno a calcare nessun palco.

Ricordiamo che la formazione non si esibisce dal vivo ormai da qualche anno, a causa della prematura scomparsa per via del cancro di uno dei suoi fondatori: Adam Yauch, meglio conosciuto con il nome d'arte di MCA.

A sgomberare il campo da ulteriori dubbi ci ha pensato il portavoce degli altri due componenti, Mike D e Adam Ad-Rock Horovitz, che ha sentenziato: "Non ci saranno più performance dal vivo dei Beastie Boys senza Adam Yauch".

Nel frattempo i due superstiti del gruppo continuano a lavorare insieme per la realizzazione di alcuni progetti musicali. Ed è proprio questo che ci consente ancora di sperare di poter rivedere di nuovo all'opera i Beastie Boys live e in studio.

Guarda uno dei video più rappresentativi della band che, purtroppo, non rivedremo più sui palchi. Ed è un peccato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Beastie Boys

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs