News & Gossip

Harry Styles: i One Direction sono più grandi dei Beatles

Harry Styles, alle prese con la fidanzata Kendall Jenner, trova anche il tempo di rilasciare interviste più serie, anche se questa sui Beatles poteva risparmiarsela!
One Direction e Beatles ad Abbey Road

I One Direction sono più grandi dei Beatles?

Secondo Harry Styles non ci sono dubbi, ma solo in termini di fama e successo in America, mentre dal punto di vista della musica e delle canzoni hanno ancora tanto da imparare. L'ha dichiarato il cantante al magazine Top Of The Pops, in occasione del 50° anniversario del loro arrivo negli States:

Eravamo tutti seduti a guardare il film dei Beatles che sbarcano in America e, ad essere onesti, erano veramente come noi. Mentre scendono dall'aereo, le ragazze, la follia. Era esattamente la stessa di quando siamo arrivati ​​noi - solo 50 anni prima.

E ha poi aggiunto:

Ma nessuno di noi pensa che siamo allo stesso livello di musica. Saremmo sciocchi se lo facessimo. La popolarità è probabilmente ancora più grande, ma non siamo minimamente vicini in termini di musica.

I One Direction sono stati nominati tragli under 30 più influenti del mondo e gli artisti più popolari in assoluto del 2013, prendendo in considerazione download, streaming e copie vendute. L'IFPI (International Federation of the Phonographic Industry) li ha nominato Global Artists del 2013 - un premio di nuova creazione che prende in considerazione le vendite globali e gli streaming.

Il terzo album "Midnight Memories", al momento della sua uscita, è balzato subito al numero uno nella classifica statunitense Billboard, cosa che rende la boyband il primo gruppo della storia a debuttare al primo posto con i primi tre album.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Beatles

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs