News & Gossip

Paul McCartney: i One Direction sono i nuovi Beatles, mentre Miley Cyrus...

Directioners, quando criticano la vostra band preferita rispondete così: "Mi piacciono i One Direction" l'ha detto persino Paul McCartney! Che a sorpresa difende anche Miley Cyrus.

Paul McCartney è appena tornato con il nuovo album 'New', ma a far discutere sono soprattutto le sue dichiarazioni. Il cantante britannico, durante un'intervista con Sky News, ha espresso un giudizio molto lusinghiero sui One Direction, paragonandoli ai nuovi Beatles:

Mi piacciono i One Direction. Sono giovani e belli e questa è la principale attrattiva. Ma sanno cantare, fanno dei bei dischi e in comune con i Beatles hanno il fatto che le ragazze li amano.

Dopo l'approvazione di Mick Jagger, arriva quindi anche il beneplacito di Paul McCartney, che ha poi aggiunto:

Ho sempre pensato che fosse una sfortuna per una band essere definiti i nuovi Beatles. Può essere il bacio della morte, perché la gente si aspetta che facciano quello che abbiamo fatto noi. Il nostro era un periodo particolare, molto diverso da oggi. Non so se era più facile avere successo, so solo che era diverso.

L'ex Beatles ha rivelato di apprezzare anche Katy Perry, Justin Timberlake e Bruno Mars, ma ha ammesso che i suoi gusti musicali sono influenzati dalla piccola figlia Beatrice. E con grande sorpresa ha difeso Miley Cyrus e la sua chiacchierata performance agli MTV VMA 2013:

Non credo che sia stato così esplicito. Non si vedeva niente. Penso che sia stata solo leggermente scioccante. Stava ballando con Robin Thicke ai premi. E quindi? Dai, tutti abbiamo visto di peggio...

Nel frattempo Miley, a cui è stato offerto un milione di dollari per un porno, è entrata nella top ten dei singoli più scaricati da iTunes Italia grazie a 'Wrecking Ball', e anche l'album 'Bangerz' se la sta cavando molto bene.

Ma il prossimo weekend ce la farà a rimanere sul podio della classifica canzoni visto la forte concorrenza di Lorde con 'Royals', di Katy Perry con 'Roar' e di Avicii con 'Wake Me up'?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs