News & Gossip

Paul McCartney si sposa oggi per la terza volta

Paul McCartney si sposa oggi con la manager americana Nancy Shevell: è la terza volta per Sir Paul.

Paul McCartney si sposa oggi per la terza volta, con la ricca manager americana Nancy Shevell. Le indiscrezioni si sono rincorse per tutto settembre, dopo una prima comparsa del rumor risalente allo scorso maggio.

Domani, dopo aver affisso le pubblicazioni di nozze presso il Westminster Register Office del quartiere di Marylebone nel centro di Londra, Paul McCarteny convolerà a nozze con la bella Nancy, più giovane di lui di 17 anni.

Ma l'amore non ha età e i due fanno coppia fissa dal 2007: finalmente gli innamorati diranno il fatidico "sì" oggi, presso lo stesso Register Office citato più sopra. Il luogo e la data del matrimonio, poi, non sono stati scelti a caso.

Nella stessa sala dell'edificio londinese, infatti, Macca sposò nel 1969 la tanto amata prima moglie Linda (nella foto qui sotto). Il 9 ottobre, poi, è il giorno in cui John Lennon avrebbe compiuto 71 anni.

 

Parola d'ordine delle nozze saranno privacy e sobrietà: pare che gli invitati alla cerimonia e ai festeggiamenti siano pochissimi, mentre la damigella sarà la piccola Beatrice (7 anni), figlia avuta dalla seconda consorte del musicista Heather Mills.

Il vestito di Nancy, rivelano i tabloid britannici, sarebbe stato disegnato da Stella McCartney, prima figlia del baronetto.

Sembra anche che questa unione sia già più felice della precedente con HEather Mills, terminata fra le polemiche nel 2008: "Paul non vedeva l'ora di sposare Nancy. È lei ad avergli ridato la felicità. Il resto della famiglia la adora ed è entusiasta nel vedere papà Paul così felice", rivela il tabloid The Sun.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Beatles

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs