Concerti

Paul McCartney, tour 2013 in Italia: il 25 giugno all'Arena di Verona

Anche Paul McCartney allieterà l'estate italiana: l'ex Beatle suonerà in concerto il 25 giugno all'Arena di Verona per l'unica data italiana del suo tour 2013.

Incredibile, ma vero: tra le tre date europee del suo tour 2013 Paul McCartney ha scelto anche l'Italia. Dopo Vienna e Varsavia, arriva la conferma del concerto all'Arena di Verona il 25 giugno prossimo.

L'annuncio è stato dato oggi (26 marzo) e il sindaco di Verona, Flavio Tosi, ha espresso soddisfazione per la scelta dell'anfiteatro romano:

Credo che l'Arena sia la scenografia più adatta per un musicista e cantante che ha fatto sognare intere generazioni di giovani e non più giovani.

Il nuovo tour, intitolato 'Out There!', vedrà Paul McCartney e la sua band (Paul 'Wix' Wickens alle tastiere, Brian Ray al basso, Rusty Anderson alla chitarra e Abe Laboriel Jr alla batteria) viaggiare per tutto il mondo, visitando anche location in cui l'ex Beatle non si è mai esibito. E tra queste c'è proprio l'Arena di Verona.

Il concerto, sicuramente uno degli eventi dell'estate, si preannuncia già sold out, per cui andiamo a vedere come accaparrarsi i biglietti. La parte dolente sono i prezzi, che vanno dai 200 ai 60 euro:

  • Poltronissima gold euro 200 + prevendita
  • poltrona numerata euro 170 + prevendita
  • tribuna numerata euro 150 + prevendita
  • gradinata non numerata euro 60 + prevendita

I biglietti per il concerto di Paul McCartney all'Arena di Verona saranno disponibili su TicketOne.it a partire dalle ore 12:00 di giovedì 28 marzo, mentre alle ore 12:00 di venerdì 29 marzo la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Beatles

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs