Nuove Uscite

Esordio ufficiale per Bebe Rexha: esce No Broken Hearts con Nicki Minaj

No Broken Hearts di Bebe Rexha con Nicki Minaj sbarca anche in Italia: è il debutto ufficiale della giovane produttrice a autrice in attesa del suo primo album.
Bebe Rexha Nicki Minaj No Broken Hearts

Quanti artisti possono vantare di essere vere e proprie star ancor prima di aver pubblicato un album di debutto? Tra queste c’è sicuramente la ventiseienne , interprete statunitense di origini albanesi che ha già riscosso enorme successo grazie a collaborazioni come quelle con David Guetta, e nelle vesti di  produttrice e autrice.

Ora, la giovane freestyler pubblica in Italia il singolo No Broken Hearts, che negli USA è attualmente una hit da oltre 86 milioni di visualizzazioni su YouTube e 31 milioni di ascolti in streaming.

 Bebe Rexha No Broken Hearts Nicki Minaj

Accattivante e sensuale, questa traccia anticipa ufficialmente il primo album di Bebe e vede alla produzione un team dieci e lode come quello di The Invisible Man (hanno in curriculum progetti con Iggy Azalea, Jessie J). Ad arricchire la traccia una presenza fortissima, quella di , che ha partecipato anche al caliente videoclip in cui una sensualissima Bebe si scatena in un party a base a tutto twerking.

Personalità, estro e doti vocali innegabili hanno fatto notare agli addetti ai lavori e al pubblico questa newyorkese chesta conquistando tutti grazie a uno stile marcato che miscela hip hop, pop, rock e freestyle. I suoi miti musicali? Michael Jackson, Lauryn Hill, Tracy Chapman, The Cranberries e Kanye West. Chi direbbe che Moonshine (lo spregiudicato alter-ego di Bebe sul palco) nella vita lascia il posto a una ventiseienne tutt’altro che sfrontata?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs