News & Gossip

Per Benji & Fede live a Miami per i Billboard Latin Music Awards

Benji & Fede hanno due buoni motivi per festeggiare: il loro libro Vietato smettere di sognare è al primo posto in classifica e presto voleranno a Miami per un live oltreoceano.
Benji & Fede live Miami

Colpo grosso, anzi grossissimo, per il duo fenomeno degli ultimi 24 mesi Benji & Fede che vive un momento davvero d’oro. Il primo motivo per cui Benjiamin e Federico festeggiano è la conferma al primo posto – per la seconda settimana consecutiva – del loro primo libro ufficiale “Vietato Smettere di Sognare” (ed. Rizzoli), il volume più venduto nella classifica generale in tutto il Paese. Un risultato niente male, soprattutto perché i due giovanissimi si trovano a confrontarsi su un terreno a loro nuovo, con i nuovi titoli di autentici maestri della letteratura.

Benji & Fede live 2015Francesco Prandoni

Ma forse la notizia bomba riguarda proprio i prossimi appuntamenti dal vivo della band italiana che si prepara sbarcare nientemeno che a Miami: Benji & Fede, infatti, saranno protagonisti a Miami dei BillBoard Latin Music Awards con uno speciale showcase che si terrà il prossimo 26 aprile presso il Ritz Carlton di South Beach. A promuovere l’evento sono Fimi e ITA (Ice - Agenzia per la promozione all’estero e l’internalizzazione delle imprese italiane).

A questi risultati si aggiungano poi i milioni di views su YouTube per i video ufficiali – v oltre 3 milioni New York e Lunedì; oltre 4 milioni per Tutta d’un fiato e Lettera) –, quattro concerti sold out in tutta Italia, un Disco di Platino raggiunto in quattro mesi con l’album di debutto “20:05” e il prossimo esordio nella Nazionale Italiana Cantanti. Mai motto fu più azzeccato: vietato smettere di sognare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Benji & Fede

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs