Concerti

Laidback Luke arriva in Italia e Benny Benassi sarà ospite del MIA Clubbing

L'appuntamento con le migliori serate del Weekend è tornato. Laidback Luke sarà ospite del SETAI mentre al MIA Clubbing di Porto Recanati è atteso Benny Benassi.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il MIA Clubbing di Porto Recanati ospiterà Benny Benassi mentre Laidback Luke torna in Italia

Laidback Luke arriva in Italia mente uno dei più grandi disc jockey del nostro Paese, Benny Benassi, sarà il grande ospite del MIA Clubbing. Naturalmente, il weekend non riserva solo queste serate. Scoprite tutti gli eventi con la rubrica settimanale di AllSongs realizzata in collaborazione con EDM Italy.

Laidbackluke @ Setai

Il disc jockey olandese arriva finalmente in Italia. Dopo una lunga carriera costellata di successi, Laidback Luke torna in Italia con una serata al SETAI Club. La discoteca bergamasca ospiterà l’autore di “Dynamo”, brano realizzato con Hardwell, in una serata che vedrà esibirsi anche Robbie Dox e Andy Love. L’ingresso è venduto a soli 15 euro, ma per tutte le informazioni sulla serata e su come raggiungere il locale basta seguire la pagina Facebook del SETAI.

| Info | Liste | Tavoli | contattare MARCO ✆ 3391421491✆

Benny Benassi @ MIA Clubbing

Benny Benassi è uno dei più grandi disc jockey italiani. Dopo aver raggiunto il successo con “Satisfaction” e collaborato con Jovanotti, Madonna e , il DJ emiliano farà tappa anche al MIA Clubbing prima di partecipare al Nameless Music Festival. Il locale di Porto Recanati ospiterà Benny Benassi sabato 18, ma per tutte le informazioni seguite l’evento ufficiale su Facebook.

LIV Club

Il tour che ha portato Ultra Europe in giro per l’Italia approda anche al LIV Club di Bassano del Grappa. Il locale vicentino ospiterà i ragazzi di Travel2Ultra e i The Cobs, il duo che ha animato quasi tutte le serate del tour. I due DJ bresciani di musica electro saranno, anche questa volta, i grandi protagonisti del party di cui trovate tutte le informazioni sulla pagina ufficiale Facebook del LIV.

Cyberpunkers @ Bolgia

Il Bolgia, uno dei locali più rinomati del nord Italia, ospiterà sabato 18 aprile i Cyberpunkers. Il duo electropunk milanese, autore dei brani “Shock” e “Blow”, sarà il grande ospite di una serata assolutamente imperdibili. L'ingresso è venduto a partire da soli 10 euro per le donne, 16 per gli uomini, ma per tutte le informazioni visitate il sito internet del Bolgia.

Solomunn @ Fabrique

Il locale milanese Fabrique sabato 18 aprile ospiterà Solomun, eclettico disc jockey che farà da padrone alla serata-evento. Il Fabrique ospiterà anche Enroll aka Rame e Lele Sacchi che cono il loro b2b accompagneranno il talento tedesco di origini bosniache. L’evento fa da contorno al Design Week Festival che anche quest’anno ha avuto sede a Milano. Tutte le informazioni sull’evento si trovano sul sito ufficiale del locale milanese.

VINAI @ Area Disco

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laidback Luke

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs