Concerti

Non solo Martin Garrix. Dal Future Love Festival a Sven Vath, tutti gli eventi della settimana

Questa settimana è ricca di ospiti internazionali. Il giovane Martin Garrix aprirà l'Estathé Market Sound mentre Sven Vath sarà ospite de Il Muretto di Jesolo.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Grandi ospiti internazionali sono attesi in Italia questa settimana, da Martin Garrix a Sven vath

Venerdì primo maggio, mentre a Roma si svolgerà la venticinquesima edizione del “Concerto 1° Maggio”, a Milano inizierà l’Expo 2015. Ad accompagnare l’esposizione universale, giovedì 30 aprile inizierà l’Estathé Market Sound, il grande evento che fino al 31 ottobre porterà in Italia grandi ospiti internazionali oltre che band e cantautori nostrani. L’apertura dell’Estathé Market Sound è stata affidata a Martin Garrix, ma il giovane talento olandese non sarà l’unico protagonista in console questa settimana. In tutta Italia si esibiranno grandi nomi del panorama EDM per una settimana ricca di eventi.

Martin Garrix Milano 2015 @ Estathe Market Sound

Come è stato scritto in precedenza, al giovane talento olandese è stata affidata la serata d’apertura dell’Estathé Market Sound. Insieme a Tommi Spark, Mike Dem e Silvio Carrano, Garrix è atteso in console per inaugurare un evento che vedrà esibirsi anche un altro grande nome della musica elettronica, Skrillex. I biglietti sono ancora disponibili sul sito Overmind o possono essere acquistati a soli 35 euro alla cassa il pomeriggio stesso dell’evento.

Martin Garrix @ Palapartenope
Martin Garrix non abbandonerà subito l’Italia. Prima di proseguire il suo cammino attraverso i club di tutto il mondo, il disc jockey olandese farà tappa a al Palapartenope di Napoli sabato due maggio, all'interno del Mates Wonder Music Festival. I biglietti per l’evento che farà salire sul palco anche Circo Nero e Daddy’s Groove sono ancora in vendita e si possono trovare sul sito Promos Napoli a soli 33 euro. Affrettatevi che i ticket sono quasi esauriti.

Future Love Festival

A poca distanza dall’Estathé Market Sound, sempre a Milano, il Fabrique ospiterà un altro grande evento. EGO, una delle più grandi etichette indipendenti italiane, giovedì 30 aprile porterà in console all’interno del Future Love Festival i suoi migliori artisti. Durante la serata si esibiranno Michael Calfan, l’autore di “Cool Enough” Spada, Addal e Marco Dassi con HereWeGo, oltre all’ospite più atteso della serata: il duo francese Klingande, gli hitmaker del singolo “Jubel” che ha spopolato lo scorso inverno. I biglietti per la serata sono ancora disponibili ad un prezzo incredibile, solamente 15 euro più prevendita, un’occasione da non perdere.

Benny Benassi & Friends @ UAU

UAU, evento che si terrà giovedì 30 aprile al Gran Teatro GEOX di Padova, porterà in console uno dei più grandi DJ italiani. Benny Benassi sarà il protagonista assoluto della serata e, come da consuetudine per il disc jockey autore di “Satisfaction”, non sarà il solo sul palco. Ad accompagnarlo saranno i Benny Benassi & Friends, ovvero Moguai e Ummet Ozcan per questa fantastica serata a Padova. Tutte le informazioni e i dettagli della serata sono disponibili su Facebook affrettatevi ad acquistare le prevendite della serata a soli 18 euro.

Sven Vath @ Il Muretto

Dopo il trionfale annuncio della sua presenza al Tomorrowland di qualche mese fa, il re del vinile torna in Italia per un’imperdibile serata all’insegna della buona musica elettronica. Il Muretto, storico locale di Jesolo, offrirà un posto in console al proprietario della label Cocoon Sven Vath. Insieme al cinquantenne DJ tedesco si esibirà anche il resident Giuliano Veronese. Per non perdere neanche un’informazione sulla serata, visitare il sito ufficiale de Il Muretto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs