News & Gossip

Beth Ditto si è sposata con la compagna Kristin Ogata

La cantante dei Gossip, in un bellissimo abito da sposa firmato dall'amico Jean Paul Gaultier, ha detto sì alla sua storica compagna Kristin Ogata!

Anche i rocker si sposano, anzi in questo caso si parla di una rocker, e che rocker: una che è stata arrestata per aver preso a calci un barista!

Beth Ditto si è sposata con Kristin Ogata, la sua storica fidanzata. La cantante dei Gossip, 32 anni, indossava un abito di Jean Paul Gaultier, con una gonna in tulle e un corpetto scollato.

La cerimonia si è tenuta a Maui (Hawaii) ed è stata abbastanza tradizionale, con tanto di velo. Ma qualcosa di strano non poteva non esserci: Beth ha preferito camminare a piedi nudi e soprattutto gli ospiti hanno violato la regola di non indossare il bianco, che spetterebbe solamente alla sposa.

Beth Ditto nuda foto

D'ora in poi niente più foto hot per Beth Ditto!

Pochissime persone conoscevano i dettagli del matrimonio fra Beth e Kristin e la cantante ha condiviso la notizia con i fan solamente ieri sera, pubblicando su Facebook la foto che apre l'articolo.

Nella descrizione c'è scritto:

Finalmente, ora che siamo tornati a casa e recuperato dallo stupore e con un po' di tempo per goderci il ricordo, siamo riusciti a condividere con voi un paio di foto del matrimonio di Beth e Kristin! Tanto amore e affetto a tutti i nostri amici e parenti che hanno festeggiato con noi! E un enorme ringraziamento a Jean Paul Gaultier per il vestito: un sogno diventato realtà!

Lo stilista francese è stato velocissimo a rispondere su Twitter e ha mandato i suoi migliori auguri alla coppia:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gossip

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs