Nuove Uscite

Gossip: Move In The Right Direction è il nuovo singolo [VIDEO]

Guarda su Allsongs il video ufficiale del nuovo singolo dei Gossip, 'Move In The Right Direction'. Tra un bianco e nero e un rosso sparato Beth Ditto appare più in forma che mai!

Oggi (22 maggio) esce il nuovo album dei Gossip, 'A Joyful Noise', il quinto della loro carriera. Per l'occasione la band capitanata dalla dirompente Beth Ditto mette online anche il video ufficiale del nuovo singolo, 'Move In The Right Direction', che segue 'Perfect World', uscito a inizio aprile a far da apripista al disco.

Il video, diretto da Price James, inizia con un ciak e non appena Hannah Blilie prende il proprio posto alla batteria appare un testo che ci fa capire che è la "intro". Poi Beth, in un bel bianco e nero, inizia a muoversi con i suoi ballerini "in the right direction", fino a quando compare vestita in un abito rosso sparato. Per guardarlo basta cliccare qui sotto.

Di solito i Gossip fanno tutto da soli, ma questa volta la canzone è stata scritta dal produttore Brian Higgins: "E' stato molto strano delegare a qualcun altro questo lato creativo e poi interpretarlo a modo nostro" ha detto Blilie. E il chitarrista Howdeshell ha aggiunto: "Credo che ci proveremo di nuovo".

LEGGI ANCHE L'ARTICOLO SU BETH DITTO E ADELE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gossip

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs