News & Gossip

Beyoncè e Jay-Z: divorzio sempre più vicino per i coniugi Carter?

La rottura definitiva tra Beyoncé e Jay-Z sarebbe imminente a causa delle continue infedeltà del rapper: i due starebbero davvero per divorziare.
Beyoncé in compagnia del marito Jay Z con occhiali scuri

Il matrimonio di Beyoncé e Jay-Z è al capolinea? Stando alle voci che circolano il divorzio è praticamente certo.

La coppia d'oro dello star system americano sta attualmente girando gli Stati Uniti con l' "On The Run tour", dove sono apparsi più affiatati che mai anche se Queen Bey, durante un concerto, ha cambiato le parole di "Resentment" lasciando intuire che ci fosse un riferimento all'infedeltà del marito.

Nuove indiscrezioni affermano infatti che il rapper avrebbe tradito la moglie con almeno tre donne diverse e sono stati fatti i nomi di altre popstar: Rihanna e Rita Ora. Beyoncé non sarebbe però stata da meno, tanto che si dice abbia avuto una storia con la sua guardia del corpo, tale Julius De Boer, proprio per vendicarsi delle corna subite.

Tutto questo però sarebbe dovuto rimanere segreto dato che la cantante vuole dare sempre un'immagine perfetta di sé e della sua famiglia. Basti pensare a quanto accaduto dopo lo scandalo della lite in ascensore tra Jay-Z e la cognata Solange: Beyoncé aveva subito postato sul suo sito personale delle foto che mostravano che la pace e l'armonia erano tornate a regnare in casa Carter-Knowles.

Nemmeno il ricorso a un consulente matrimoniale che li ha seguiti anche in tour o la nascita della figlia Blue Ivy avrebbero contribuito però a sistemare le cose. Una fonte vicina ai due ha rivelato: "Per un breve periodo di tempo dopo l'arrivo di Blue le cose sembravano aver preso la giusta direzione. Ma è durato davvero poco. Jay-Z ha continuato con le sue cose, ed altrettanto ha fatto Beyoncè. L'idea che un figlio può dare più solidità al rapporto è un errore che fanno in tanti".

La fine del tour coinciderà allora con la fine del loro matrimonio?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs