News & Gossip

Beyoncé, Jay-Z e Solange di nuovo insieme per una foto di famiglia

Tutti e tre felici e sorridenti: è la foto scattata a New Orleans che Beyoncé ha postato sul suo sito in compagnia del marito Jay-Z e della sorella Solange.
Foto Beyoncé, Jay-Z e Solange felici insieme

Sembra finalmente tornata la pace in casa Carter-Knowles: dopo la furibonda lite fra Solange e Jay-Z che ha fatto il giro del mondo, la popstar ha deciso di postare su Beyonce.com alcuni scatti in cui appaiono tutti e tre felici e sorridenti. La foto in alto risale allo scorso weekend durante una riunione di famiglia a New Orleans.

Nell'immagine sono presenti la cantante di "Halo", Solange e nel mezzo la madre Tina Knowles. Il rapper è in posa dietro la moglie e la cinge con il braccio destro. Altre foto pubblicate sul sito mostrano il fidanzato della sorella Alan Ferguson e il loro figlio. L'ex Destiny's Child ha anche caricato su Instagram una foto di lei e Solange insieme.

A quanto pare sabato scorso c'è stata una riunione di famiglia al Cafe Amelie di New Orleans. Secondo un testimone oculare, Beyoncé da brava mamma si è presa cura della piccola Blue Ivy e a un certo punto l'ha portata in macchina a guardare il cartone "Dora l'esploratrice" con la sua tata.

Qualche giorno dopo il Met Gala, in cui era avvenuto il fattaccio, la popstar ha rilasciato un comunicato stampa per mettere a tacere le chiacchiere sul litigio tra il marito e la sorella: è bastato chiedere scusa e la famiglia è di nuovo tutta unita!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs