News & Gossip

Beyoncé e Jay-Z in tour insieme per l'estate 2014

Dopo averla vista sul palco del Coachella a far da corista per la sorella Solange, la popstar potrebbe tornare in tour con il marito Jay-Z.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé e Jay-Z

Jay-Z e Beyoncé potrebbero presto partire per una tournée congiunta negli Stati Uniti. Negli ultimi tempi i due artisti sono apparsi spesso insieme sul palco, con il rapper ospite di alcune date del Mrs Carter Show World Tour.

D'altronde i coniugi Carter sono una coppia nella vita ma anche nel lavoro: basti vedere il brano "Drunk In Love", contenuto nell'omonimo quinto album di Beyoncé. Insomma, secondo il New York Post, i due starebbero pianificando una ventina di date, che li vedrebbe partire verso la fine di giugno e andare avanti per tutta l'estate.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni. Tuttavia, se si considera che il Magna Carta World Tour di Jay-Z è finito a gennaio e Beyoncé ha concluso da poco la tournée mondiale con tanto di lacrime e commozione, l'indiscrezione potrebbe essere vera.

All'inizio dell'anno la coppia ha presentato "Drunk In Love" ai Grammy Awards con una spettacolare performance, ed è quello che potrebbero riproporre nei prossimi mesi.

La settimana scorsa i due sono stati visti insieme al Coachella Festival, che si tiene ogni anno in California. E la popstar ha fatto una sorpresa alla sorella Solange salendo sul palco al suo fianco e improvvisandosi corista sulle note di "Losing You".

Per una volta si sono invertiti i ruoli: al tempo delle Destiny's Child infatti era Solange a fare da spalla a Beyoncé e alla cugina Kelly Rowland!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs