News & Gossip

Beyoncé piange per la fine del Mrs. Carter Show World Tour

La popstar statunitense si commuove per la fine del suo tour mondiale: il Mrs. Carter Show è arrivato alla conclusione con l'ultimo concerto in Portogallo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé al concerto di Lisbona

Una Beyoncé visibilmente emozionata quella vista ieri sera (27 marzo) alla MEO Arena di Lisbona che è scoppiata in lacrime per la fine del Mrs. Carter Show, uno dei tour più redditizi del 2013.

Alla fine del concerto la cantante ha voluto ringraziare tutte le persone che le hanno permesso di vivere un'esperienza del genere:

Voglio un riflettore puntato su di me, voglio che tutti mi vedano. Se qualcuno non lo sapesse, quello di stasera è il mio 132esimo spettacolo, l'ultimo show del Mrs. Carter Tour. Abbiamo iniziato un anno fa ed è stato un viaggio davvero incredibile. Nell'ultimo anno abbiamo vissuto tantissime cose insieme: il SuperBowl, le riprese dei videoclip e un numero incredibile di live. Quando ho iniziato questo tour, mia figlia non camminava ancora, ora voglio che tutti voi sappiate che mi sento davvero molto fortunata.

La popstar ha poi fatto una dedica speciale a tutti i fan:

Vi voglio ringraziare davvero tutti, siete voi che mi avete permesso di avere una carriera così bella ed emozionante. Quando sono a terra voi mi fate rialzare, quando ho fame voi mi nutrite. Il mio intento è solo darvi tutta la mia luce. Questa canzone è dedicata a voi.

Lo show si è concluso quindi con la performance di "XO", contenuto nell'ultimo e omonimo album "Beyoncé", pubblicato a sorpresa lo scorso dicembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs