News & Gossip

Beyoncé: sempre più insistenti le voci su un divorzio da Jay-Z

La popstar avrebbe incontrato un consulente legale per discutere il futuro del suo patrimonio e farsi consigliare sulle prossime mosse da intraprendere.
Beyoncé e Jay-Z in concerto insieme sorridono felici

Sicuramente questa notizia non aiuta le voci, che circolano ormai da giorni, su un possibile divorzio fra Beyoncé e Jay-Z, anche se è abbastanza normale per una celebrità del suo calibro incontrare periodicamente legali e manager per assicurarsi che tutto vada bene.

I coniugi Carter formano una delle coppie più ricche dello show business e, secondo Zack Greenburg di Forbes, starebbero per raggiungere un miliardo di dollari di patrimonio. Un indizio ce lo fornisce la stessa cantante nel remix di "Flawless" in collaborazione con Nicki Minaj.

La popstar non solo fa riferimento al famigerato alterco in ascensore fra Solange e Jay-Z, successo qualche mese fa, ma anche alla sua situazione finanziaria: "Certo a volte le cose vanno male quando ci sono un miliardo di dollari in ascensore".

Il litigio tra il marito e la sorella al Met Gala è stata la miccia che ha scatenato le voci su possibili problemi all'interno delle coppia. Secondo il New York Post, la cantante di "Single Ladies" starebbe addirittura cercando un appartamento da sola.

In realtà Bey e Jay si sforzano per mantenere in pubblico la percezione di una coppia che va d'amore e d'accordo e durante l'On The Run Tour hanno sfoggiato momenti dolci e romantici per mettere a tacere i critici. Chi avrà ragione?

Guarda il trailer di 50 sfumature di grigio con "Crazy In Love" di Beyoncé

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs