News & Gossip

Jay Z avrebbe tradito Beyoncé e lei lo rivela con una canzone

Beyoncé durante un concerto ha cambiato le parole di "Resentment": molti lo hanno interpretato come un'accusa pubblica di tradimento nei confronti del marito Jay-Z.
Jay-Z fa una carezza alla moglie Beyoncé

Durante il concerto del 28 giugno in Ohio per l'On The Run tour i fan si sono accorti che Beyoncé ha modificato le parole della sua canzone "Resentment".

Il pezzo, datato 2006, riporta il verso "been riding with you for 12 years", ma Queen Bey ha cantato "been riding with you for 6 years". Sei anni sono esattamente quelli trascorsi dal suo matrimonio con il rapper Jay-Z, con il quale sta condividendo il palco della tournée.

Anche in un'altra parte le parole sono state sostituite da "like I couldn’t do it for you like your mistress could" a "like I couldn’t do it for you like that wack bitch could".

"Resentment" (clicca qui per leggere il testo completo) parla di una donna tradita e il fatto che la cantante abbia adattato il testo è stato interpretato dai fan come una immedesimazione e una pubblica accusa di tradimento nei confronti del marito.

Già da tempo, nonostante i due si mostrino in pubblico e sui social network sempre molto affiatati, hanno cominciato a circolare voci sull'infedeltà di Jay-Z. Nessuna conferma è mai arrivata, anche se molti avevano ipotizzato ci fosse questo dietro il famoso incidente dell'ascensore che aveva visto coinvolta Solange, la sorella dell'ex Destiny's Child, e il cognato.

Sul palco l'alchimia tra i due sembra comunque molto forte, non da coppia in crisi. Quale sarà il vero motivo della scelta di Beyoncé allora?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs