News & Gossip

Jay-Z: un turista non lo riconosce a Parigi e lui se la prende

Un uomo ha avuto la pessima idea di chiedere chi fosse il rapper, che gli ha risposto direttamente in maniera molto brusca da vera star montata.
Jay-Z con la figlia Blue Ivy in braccio

è stato protagonista di un episodio piuttosto imbarazzante che ha coinvolto anche un turista mentre si trovava in vacanza a Parigi.

Il rapper, insieme alla moglie e alla figlia Blue Ivy, stava passando con la scorta davanti al Louvre. Doveva essere mattina molto presto visto che per strada non c'era praticamente nessuno.

Uno dei pochi turisti presenti però, un argentino, stava filmando il museo dall'esterno quando una guardia del corpo gli ha intimato di abbassare la telecamera per proteggere la privacy dei coniugi Carter. L'uomo, sorpreso, ha chiesto "Chi è?" non capendo perché non potesse proseguire con le riprese.

Jay-Z si è sentito offeso e aggrottando la fronte gli ha risposto malamente "Chi sei tu!", non capendo che la domanda dell'uomo era sincera perché non sapeva realmente chi fosse e non una provocazione.

In effetti il rapper è sì conosciuto anche all'estero (forse più per essere il marito di Queen Bey che per la sua musica), ma non così tanto come in America, quindi è legittimo che il turista non l'avesse riconosciuto.

Una cosa è certa: famoso o no, ha fatto proprio la figura dell'arrogante.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs