News & Gossip

Katy Perry dichiara che per lei è Beyoncé la vera regina del Pop

Nonostante i suoi straordinari record di vendite, Katy Perry è rimasta umile e ha elogiato Beyoncé definendola l'unica e sola regina del pop.
Primo piano di Katy Perry e Beyoncé con la corona

Invidia tra donne (o meglio, primedonne)? Katy Perry non sa cosa sia: la cantante infatti ha incoronato Beyoncé come vera regina del pop, allontanando da sé il titolo.

Katy qualche tempo fa era stata definita appunto regina del Pop dalla rivista Billboard dopo essere diventata l’unica artista ad aver venduto cinque milioni di copie digitali per ciascuno dei suoi sei singoli - "Hot N Cold", "California Gurls", "E.T.", "Firework", "Roar" e ""Dark Horse" - battendo Lady Gaga ed Eminem che invece avevano raggiunto il record con cinque.
Intervistata in seguito anche da un altro giornale, Time Out London, la cantante ha voluto prendere le distanze da questa affermazione, dichiarando che per lei l'unica vera star è Beyoncé:

Io regina del pop? Quell’appellativo mi crea un po’ di imbarazzo perché non mi ci sento tale. Quando leggo certe cose devo sempre darmi un pizzicotto perché per me è pura blasfemia. È Beyoncé la più grande popstar del mondo. Scommetto che quando lei legge “Regina” non ha le mie stesse reazioni.

L'interprete ha poi anche scherzato sull'inesauribile energia della collega:

Io lavoro sodo ma un'icona come Beyoncé è praticamente bionica, quasi scommetto che non si ammala mai!

Katy ha ragione a dire che lei è una che lavora sodo: attualmente è impegnata con il suo tour mondiale e sta preparando un duetto nientemeno che con Madonna!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs