News & Gossip

Biagio Antonacci avrà un superospite a San Siro: Eros Ramazzotti!

Biagio Antonacci conferma su Facebook la presenza di Eros Ramazzotti al concerto del 31 maggio 2014 a San Siro, data del tour promozionale del nuovo album "L'amore comporta".
Biagio Antonacci e Eros Ramazzotti insieme durante un'esibizione live

Biagio Antonacci in questi giorni non finisce più di stupire i suoi fan!

Arriva dalla pagina ufficiale del cantante su Facebook l'annuncio che nientemeno che Eros Ramazzotti sarà suo ospite durante il concerto allo Stadio San Siro di Milano il 31 maggio 2014.

Il live show, insieme a quello del 24 maggio all'Arena della Vittoria di Bari, servirà per promuovere l'uscita del suo nuovo disco "L'amore comporta" prevista per l'8 aprile.
L'album sarà anticipato dal singolo "Ti penso raramente", in radio dal 28 febbraio.

Pochi giorni fa, oltre a queste notizie, Biagio aveva comunicato la presenza di Laura Pausini a San Siro e nelle scorse ore ha confermato anche la partecipazione di Eros Ramazzotti.

Anche Fratello Eros ha accettato di venire alla mia festa…Timido cuore, voce unica e precisa, uomo generoso che stupisce. Veniamo dai cortili umili, e oggi siamo ascoltati e amati! Canteremo insieme e festeggeremo la nostra bellissima età!

Quest'ultima frase fa riferimento al fatto che entrambi hanno da poco compiuto 50 anni, di cui la metà ha visto rafforzarsi la loro amicizia.
Infatti la prima collaborazione discografica tra i due risale al 1992, quando incisero insieme la canzone "Almeno tu non tradirmi", brano contenuto in "Liberatemi", il terzo album di Antonacci.

Non sarà nemmeno la prima volta che Biagio e Eros condivideranno il palco : già nel 2013 avevano cantato “Se io se lei” allo Stadio Olimpico di Roma durante il concerto di Ramazzotti, mentre nel 2007 al Festival di Sanremo interpretarono “Nel blu dipinto di blu” in omaggio a Domenico Modugno.

Questa volta su quale successo duetteranno?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs