Nuove Uscite

Biagio Antonacci, in arrivo il greatest hits "Biagio" e il video di Ci stai

La raccolta si intitolerà "Biagio" e questa sera su Canale 5 andrà in onda l'anteprima del video del suo nuovo brano. E c'è ancora una sorpresa dai Negramaro...
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci tornerà assoluto protagonista con un nuovo album ed un nuovo video e lo farà a partire da questa sera!

Infatti, su Canale 5 intorno alle ore 23:50, sarà trasmessa l'anteprima esclusiva del videoclip di Ci Stai, il suo nuovo singolo. È stato lo stesso cantautore ad annunciare la release dal suo profilo Instagram.

Il video potrà vantare la regia di Federico Zampaglione dei che ha ideato insieme a Biagio anche il soggetto del videoclip.

Lo stesso Zampaglione ha descritto il video del collega come il viaggio di un uomo che nella notte incontra varie solitudini, che insieme ritrovano il calore di un sorriso.

Il regista e cantante romano ha dichiarato: 

Lavorare con Biagio è stato fantastico; ha una mente aperta e si mette in gioco e tra l'altro ho visto in lui delle ottime potenzialità come attore.

Ultima curiosità su questa anteprima: il videoclip è stato girato in notturna per le strade di Rozzano, cittadina alle porte di Milano, dove Biagio Antonacci è cresciuto.

Ci Stai, come abbiamo detto anche sopra, sarà il nuovo singolo estratto da "Biagio", la raccolta di successi del cantautore e con nuovi brani inediti, in uscita il prossimo 27 novembre. Per tutti gli "smanettoni digitali", invece, il nuovo disco sarà in pre-order su iTunes.

Preordinando l’album, nel corso delle tre settimane che precedono l'uscita ufficiale, saranno sbloccate quattro tracce sulle varie piattaforme digitali: da oggi saranno disponibili Convivendo e Ritorno ad Amare, dal 13 novembre Lascia Stare, mentre dal 20 novembre ci sarà Il cielo ha una porta sola.

L'antologia dei suoi successi sarà presentata con un evento speciale all'Alcatraz di Milano il 25 novembre.

Ma le sorprese non sono finite qui, perché i hanno prodotto ed arrangiato una versione speciale di Liberatemi. Ascolta questo frammento postato su Instagram e dicci cosa ne pensi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs