News & Gossip

Le scene di sesso di 50 sfumature di grigio ispirate dai Black Eyed Peas

EL James ha parlato del suo processo creativo e ha ammesso di essersi ispirata ad alcune canzoni. Ma non si immaginava di finire a letto con i Black Eyed Peas.

Per molti il libro rivelazione del 2012, ossia quel 'Cinquanta sfumature di grigio' che tanto ha fatto parlare di sé, è soltanto spazzatura, carta igienica, al massimo buono per fermare le porte.

Ma è un fenomeno simbolo dei nostri tempi e in quanto tale non possiamo non parlarne, soprattutto se viene tirato in gioco qualche cantante o musicista. Questa volta è il caso dei Black Eyed Peas, che sarebbero stati fonte di ispirazione per le scene di sesso, ossia per buona parte del libro.

In un'intervista al Sun, EL James ha parlato del suo processo creativo (?!) e ha rivelato:

Ho canzoni con cui scrivo di sesso. Una di queste è 'Sexy' dei Black Eyed Peas. E' una canzone molto sexy.

Il brano si trova sull'album 'Elephunk' del 2003 e, se non ce l'avete presente, eccolo qui sotto: è un video non ufficiale, ma piuttosto sexy.

'Sexy' però non rientra nella canzoni di Cinquanta sfumature di grigio: l'album ufficiale del romanzo, di prossima uscita, presenta infatti una selezione di musica classica che ha ispirato il romanzo.

E' già in lavorazione il film tratto dal romanzo, ma non si sa ancora nulla sugli attori. Molte voci danno Ryan Gosling nel ruolo di protagonista, ossia l'uomo d'affari Christian Grey che seduce un'innocente ragazza e la trascina in un vortice di sesso sadomaso. Ma Fergie dei Black Eyed Peas come la vedreste nei panni di Anastasia Steele?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs