Concerti

Black Keys: 8 luglio al Rock in Roma 2014, biglietti già in vendita

Unica data italiana per i Black Keys: il duo composto da Daniel Auerbach e Patrick Carney si esibirà in concerto l'8 luglio 2014 al Postepay Rock in Roma!

Continuano le buone notizie per gli amanti del rock, soprattutto per quelli romani. Il Rock in Roma 2014 ha messo ha segno un altro grandissimo colpo: dopo i 30 Seconds To Mars, i Metallica, i Queens of the Stone Age e gli Arcade Fire, arrivano anche i Black Keys, per la prima volta nella capitale.

Dopo il sold out negli ultimi concerti di Milano e Torino, Daniel Auerbach e Patrick Carney tornano dal vivo in Italia per un'unica data: martedì 8 luglio 2014 all'ippodromo delle Capannelle di Roma. Il duo rock è al lavoro sul nuovo album, ma il concerto sarà un'ottima occasione per riascoltare 'El Camino', il disco che ha conquistato 3 Grammy Awards e che ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo.

D'altronde come non amare brani come 'Lonely Boy',  'Gold On The Ceiling' o 'Little Back Submarines'?

Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data italiana dei Black Keys nel 2014:

  • Martedì 8 luglio 2014 a Roma - Ippodromo delle Capannelle - Rock in Roma (apertura cancelli ore 18:00, inizio concerto ore 21:45)

I biglietti, al prezzo di 36 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili dalle ore 12:00 di mercoledì 11 dicembre in esclusiva su Vivo Club, dalle ore 12:00 di giovedì 12 dicembre sul sito Ticketone e tramite call center, dalle ore 12:00 di venerdì 13 dicembre in tutti i punti vendita Ticketone. Alle ore 12:00 di sabato 14 dicembre saranno in vendita anche in tutte le altre rivendite autorizzate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs