News & Gossip

Black Sabbath: Bill Ward membro di un misterioso rock trio

Bill Ward non ha ancora mandato giù la sua esclusione dal tour dei Black Sabbath ma non si è perso d'animo. Dopo il solo album uscito ad aprile, ora il batterista ha messo su un misterioso rock trio.
Bill Ward ancora fuori dai Black Sabbath

Bill Ward è ancora amareggiato per la sua mancata partecipazione al tour dei Black Sabbath ma non ha intenzione di starsene con le mani in mano. È anche un modo per dimostrare a che lui il fisico ce l'ha ancora per andare in tour e fare musica. Lo scorso aprile è uscito il suo solo album "Accountable Beasts" ma Bill Ward si è subito lanciato in un nuovo progetto.

Come dichiarato nel corso di un'intervista con Loudwire, Ward ha detto di essere coinvolto in una nuova band. A dire il vero, l'ex Black Sabbath non si è sbilanciato molto. Si sa solo che si tratta di un trio. La misteriosa band si trova in studio dal 15 giugno per registrare l'album.

Riguardo i suoi rapporti con i Black Sabbath, Ward recentemente si è rivisto con Tony Iommi e Geezer Butler in occasione dei  "Ivor Novello award for lifetime achievement". Per quanto riguarda Ozzy Osbourne, tra i due pare esserci ancora il gelo. Il chitarrista Tony Iommi - costretto a ridurre al minimo le sue esibizioni dal vivo a causa del trattamento per combattere il cancro - ha confermato alla BBC che i Black Sabbath terranno un tour d'addio nel 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs