Concerti

Black Sabbath, tour 2013 in Italia: in concerto il 5 dicembre a Milano

Dopo 35 anni i membri originari dei Black Sabbath tornano insieme per un nuovo album e per un tour che arriverà in Italia il 5 dicembre 2013.

Il sito ufficiale dei Black Sabbath non è ancora aggiornato, ma la notizia arriva da Live Nation. La più grande heavy metal band di tutti i tempi torna in Italia nella formazione originaria: il tour 2013 di Ozzy Osbourne e soci sbarca alla Fiera Rho di Milano il 12 dicembre per l'unica data italiana in programma.

Ma non finisce qui perché i Black Sabbath pubblicheranno il prossimo 10 giugno il nuovo album intitolato '13'. Il disco, prodotto da Rick Rubin, vede Ozzy Osbourne alla voce, Tony Iommi alla chitarra (che ha risolto i suoi problemi di salute) e Geezer Butler al basso, mentre alla batteria ci sarà Brad Wilk dei Rage Against The Machine al posto di Bill Ward (che questa volta non ha impedito l'utilizzo del nome Black Sabbath come era successo per Ozzy and friends).

Quindi i Black Sabbath, che suoneranno in Italia il 5 dicembre 2013, oltre a esibirsi in brani che hanno segnato la storia del rock come 'Paranoid', 'War Pigs' e 'Sabbath Bloody Sabbath', presenteranno anche il nuovo album '13'.

I biglietti per il concerto di Milano, al prezzo di 60 euro + diritti di prevendita, saranno in vendita su TicketOne.it a partire dalle ore 10:00 di venerdì 12 aprile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs