News & Gossip

Adele, matrimonio reale? Meglio un barbecue

Adele avrebbe declinato l'offerta di esibirsi al party dopo le nozze reali fra William e Kate perché aveva già in programma un barbecue.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adele è un'artista che tiene fede ai suoi impegni, anche ai barbecue. E non c'è matrimonio reale che tenga.

La cantante inglese, riporta il tabloid The Sun, sarebbe stata contattata per un esibizione esclusiva nel party più atteso dell'anno, ossia quello andato in scena dopo le nozze reali fra il principe William d'Inghilterra e la bella Kate Middleton. Adele, però, aveva già organizzato un barbecue e ha declinato l'offerta. 

"Il mio barbecue era organizzato da tempo e non potevo rinunciare", ha detto l'interprete della fortunata Rolling in the deep. Le nozze reali non si possono evitare così, e c'è stata anche qualche polemica. Adele però non si è scomposta e ha comunque dichiarato di aver visto il principe, mentre si allenava: "Ho visto William che faceva footing nel parco di fronte casa mia la notte scorsa e la mattina si sposava, è stato incredibile".

Evidentemente alla cantante il matrimonio del secolo non interessava più di tanto. Meglio una bella grigliata fra amici.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs