Concerti

Avril Lavigne, tre concerti italiani in autunno

Avril Lavigne a settembre sarà in Italia per tre concerti. Appuntamento l'8 a Torino, il 10 a Roma e l'11 a Milano.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il prossimo settembre Avril Lavigne sarà in Italia per tre concerti esclusivi, concerti che sono parte del tour mondiale successivo alla pubblicazione del suo quarto album "Goodbye Lullaby". La giovane rocker canadese quindi torna nel nostro paese, partendo ancora una volta da Torino: Avril, infatti, si esibì 5 anni fa proprio nella città piemontese, nell'ambito degli eventi organizzati per le Olimpiadi invernali.

Per lo sbarco in Italia la giovane rocker ha deciso di riaffidarsi a Torino, dove canterà live il prossimo 8 settembre. Successivamente Avril arriverà anche a Roma, il 10 settembre, e a Milano l'11 settembre.

La rocker di What the hell ha appena svelato il nuovo video, realizzato per il secondo singolo Smile: nel video Avril torna alle atmosfere di qualche anno fa, con capelli colorati e comportamento irriverente. Alcuni dicono che questo "ritorno al passato" sia stato dettato dai risultati non proprio entusiasmanti del disco stesso, fatto che avrebbe costretto la cantante - che ormai ha 27 anni - a una brusca marcia indietro.

La vendita dei biglietti comincerà il 26 maggio sul circuito Ticketone e nelle prevendite autorizzate. Gli iscritti a Live Nation potranno acquistarli in esclusiva da martedì 24 maggio.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs