Nuove Uscite

Beyoncé, guarda il nuovo teaser di Run The World (Girls)

Beyoncé ha diffuso sul web una sensuale nuova anteprima del suo atteso video di Run the World (Girls).

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé ha recentemente solleticato i suoi ammiratori con secondo teaser da 20 secondi che anticipa il video di Run the World (Girls), primo singolo tratto dal suo prossimo album previsto in uscita quest'anno.

La pop star non si vede, ma la clip dà sicuramente ai fan un assaggio delle atmosfere sensuali che ci saranno nel video. Ci sono moltissime ragazze scosciate, di tutti i ceti sociali, che ammiccano in camera mentre si muovono in una landa desertica.

Passeggiano, si pavoneggiano e scoccano sguardi sicuri verso l'obbiettivo, come delle novelle amazzoni. Gli abiti sono per lo più funky chic: un sacco di nero, molta pelliccia e hot pants a gogò.

Il precedente teaser di Beyoncé forniva uno sguardo post-apocalittico sui resti di una macchina arrugginita e un giornale, prima che la pop star apparisse in tutta la sua gloria, di bianco vestita e in groppa ad un fiero cavallo.

I fan più attenti riconosceranno anche i paesaggi rivelati da alcune foto trapelate a metà del mese scorso. Il tema del video di Run the World (Girls), comunque sembra essere ancora quello del "Girl power".

Beyoncé - o "B" come si fa chiamare ora - riuscirà a stupire ancora il suo pubblico?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs