News & Gossip

Beyoncé, le foto rubate dal set di "Girl"

Beyoncé è stata pizzicata durante le riprese del video di Girl, nuovo singolo di Miss Knowles che anticiperà a fine mese il prossimo disco della cantante.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Per il suo prossimo singolo Beyoncé segue l'esempio della "collega" Lady Gaga: Girl - questo il nome del brano - sarà lanciato in contemporanea con un nuovo sensazionale video. Miss Knowles, infatti, è stata pizzicata proprio durante le riprese del fantomatico video, riprese effettuate nel deserto del Mojave, in California

Dalle poche fotografie diffuse in rete (nella fotogallery più in basso) pare proprio che non si sia badato a spese. Beyoncé è vestita da gladiatrice post atomica in un setting bellico: il video, come per le altre superstar del pop, si avvale una superproduzione a diversi zeri. Pare che per le riprese siano state fatte arrivare in California ben 200 ballerine africane, con un costo di 60mila € per i soli trasferimenti aerei.

E il regista non è da meno: per il video di Girl, infatti, è stato ingaggiato nientemeno che Francis Lawrence. Il nome non vi dice niente? Allora sappiate che Lawrence ha firmato grandi successi come Bad romance di Lady Gaga, Circus di Britney Spears, Pump ItLet's get it started dei Black Eyed Peas e il film "Io sono leggenda" con Will Smith.

Se le premesse sono queste si capisce l'entusiasmo del top management di Sony Music, quando poco tempo fa ha assistito ad uno showcase dei primi brani che saranno inclusi nel prossimo album di Beyoncé. Toccherà attendere il prossimo giugno, quando il successore di "I am... Sasha Fierce" vedrà la luce

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs