Nuove Uscite

Beyoncé, "Run the World (Girls)" in radio e su iTunes da oggi

Il nuovo singolo di Beyoncé, Run the World (Girls) arriverà oggi, 21 aprile 2011, sulle radio di tutto il mondo e su iTunes. Svelato anche un teaser del video.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una versione demo del nuovo singolo di Beyoncé, Run the World (Girls), è stato avvistato online all'inizio di questa settimana così la pop star ha deciso di presentarne la versione ufficiale prima del previsto.

Secondo uno stringato comunicato stampa , il brano "club-ready" che campiona "Pon de Piano" di Major Lazer arriverà sulle radio di tutto il mondo e su iTunes oggi, 21 aprile 2011.

Prodotto da Switch, Beyoncé e Shea Taylor, Run the World (Girls) è il primo singolo del prossimo album, ancora senza titolo, della pop star. Come per la sua hit precedente Single Ladies (Put a Ring on It), Beyoncé ha scritto la nuova canzone con l'aiuto del musicista R&B The-Dream.

Come se tutto questo non bastasse a placare gli appetiti dei fan, l'artista ha rilasciato anche un secondo video teaser da 17 secondi, denominato "B Revolution", sul suo sito web ufficiale. Il teaser, che sembra essere un assaggio del video di Run the World (Girls), inizia con l'inquadratura di un tramonto, poi di un'auto arrugginita con la parola "Revolution" dipinta sopra e un giornale tagliuzzato.
Beyoncé appare alla fine, fiera, tutta in bianco sulla groppa di un cavallo.
La clip si conclude con il nuovo logo della cantante, "B", e l'annuncio dello sbarco del singolo su iTunes. Eccola:

Del video si sa poco, a parte gli scatti rubati dal set. Nonostante il tentativo del regista Francis Lawrence di rimanere muto sui dettagli, è stato possibile estorcergli qualche informazione: Lawrence ha rivelato che il video sarà uno dei migliori di Beyoncé: "Sarà esagerato. Probabilmente sarà uno dei video più incredibili di Beyoncé ", ha detto. "E posso anche dire che secondo me la canzone è stupefacente".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs