Nuove Uscite

Britney Spears rivela il video di "Till the world ends", guardalo qui

Finalmente, dopo un mese di attesa e una preview da 30 secondi, Britney Spears ha rivelato al mondo il video di Till the world ends, secondo singolo dopo il fortunato Hold it against me.

Il brano, scritto per Britney dall'estrosa Ke$ha, è stato pubblicato circa un mese fa ma il video è stato mostrato in anteprima solo ieri notte sul sito Britneyspears.com.
Seguendo il testo, le immagini mostrano uno scenario apocalittico da fine del mondo, scenario in cui la pop star di "Femme Fatale" balla come non si vedeva da tempo.

Mentre i palazzi crollano sotto una pioggia di meteoriti, una Britney vestita di pelle nera (per slanciare il fisico?) e i suoi ballerini si scatenano e sudano in sexy coreografie come se non ci fosse un domani.
Non per niente il video comincia con una data ben precisa, il 12 dicembre 2012, ossia quando il calendario Maya prevede la fine del mondo.

Il video, diretto dal regista Ray Kay, ricorda un po' le atmosfere di Slave 4 U e, quando entra in scena la tutina rossa, anche i fasti di Ops...I did it again
Non manca neanche la trasgressione, quando una miriade di giovani corpi sudati si dimena a terra in movimenti esplicitamente allusivi

C'è tutto quello che serve per farne un tormentone e Brtiney appare - e sottolineiamo "appare" - in splendida forma

Il video di Till the world ends, nonostante l'apertura, si conclude con una svolta decisamente ottimistica: dopo minuti di buio, infattti, un raggio di sole illumina lo strano party sotterraneo, scatenando ancora di più i ballerini. 

Tutto si conclude con una stranita Brtiney che riemerge in superficie da un tombino. Si trattava forse di un sogno? 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs