News & Gossip

BMA 2011, fa discutere il bacio tra Rihanna e Britney

Ai Billboard Music Awards 2011 Rihanna ha baciato Britney Spears dopo la loro esibizione. Pronte le polemiche: "Il bacio tra Rihanna e Britney era in fascia protetta".

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ai recenti Billboard Music Awards 2011 Rihanna ha baciato Britney Spears alla fine del loro duetto live sulle note di S&M. Come sappiamo le due pop star hanno collaborato ad un remix del pezzo di Rihanna, pezzo che ha fatto molto parlare di sé anche per il video piccante in cui la cantante di Umbrella si mostra in completini di lattice e pose ammiccanti. Eccolo:

Alla kermesse musicale americana di Las Vegas, dunque, Britney e Rihanna hanno concluso la loro performance "al bacio". Dopo aver cantato e ballato in completi attillati, battagliato a cuscinate e essendosi esibite al palo da lap dance, Rihanna ha stampato un bacio sulle labbra della "veterana" Britney.  

La trovata non è certo nuova: qualche hanno fa, infatti, fece scalpore un bacio saffico simile scambiato tra Madonna, Christina Aguilera e la stessa Britney. La "material girl" in quel caso aveva baciato le due allora giovanissime dive del pop quasi come fosse un'investitura.

Questa volta l'exploit di Rihanna e Britney è sembrato molto meno genuino e molto più preparato ad hoc. Tanto da risultare quasi noioso. D'altronde i fotografi presenti erano molti e le due cantanti forse hanno deciso di baciarsi per distogliere l'attenzione dalla scontata esibizione in playback

 

Subito dopo i Billboard Music Awards 2011, poi, le associazioni dei genitori hanno tuonato contro il bacio saffico tra Rihanna e Britney Spears: "Ciò che si è visto a Las Vegas non era certamente adatto ad uno show trasmesso alle 20.00 su  un canale pubblico", ha detto Tim Winter dell'organizzazione Parents Television Council.

Polemiche a parte, forse qualche bacio in meno e qualche prova live in più avrebbero giovato alla causa. Quale? Quella della musica dal vivo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs