News & Gossip

Britney salutista per il nuovo tour

Britney Spears per il suo nuovo tour ha scelto di bandire ogni tipo di cibo spazzatura dai suoi camerini. Niente più pizza, gelato e sopratutto alcol.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Britney Spears è rinata in tutto e per tutto, come artista e come donna. Tra tutti i cambiamenti che hanno interessato l'ex reginetta del pop ce n'è uno in particolare che dimostra come Brit abbia deciso di voltare pagina: per il nuovo tour di Femme Fatale, infatti, la cantante di Till the world ends ha messo al bando tutto il cibo spazzatura. Cibo che caratterizzava le sue notti brave e che l'ha portata a una forma fisica non proprio invidiabile.

Quei tempi sono finiti, pare. Dal 16 giugno, ossia data dell'inizio del suo nuovo tour, Britney non vorrà ricevere in camerino nessuno dei seguenti cibi: pizza, hot dog, gelato e biscotti. Ma sopratutto niente alcol e birra, non sia mai che Britney ci ricaschi. Sta andando tutto così bene (controfigura nei video a parte).

Per non perdere tonicità, poi, a ogni tappa della tournée verrà approntata una mini-palestra in cui la pop star potrà allenarsi e stare in forma. Il tour è lungo e Britney, dopo tutto, non è più quella di Baby one more time.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs