Nuove Uscite

Britney Spears: ecco il video di I wanna go

Britney Spears ha svelato finalmente il nuovo video di I wanna go, terzo singolo dal disco "Femme Fatale". Guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Britney Spears ha svelato il nuovo video di I wanna go, dopo aver mostrato un breve teaser solo ieri. E le promesse sono state mantenute.

Il video mostra Brit in versione sexy ma lontana dalla pop star dagli occhi dolci vista in precedenza. Coerentemente con le atmosfere spregiudicate di Till the world ends, nel video di I wanna go Britney è sensuale ma decisa.

Le immagini partono da una conferenza stampa in cui i giornalisti rivolgono alla pop star delle domande assurde. Dopo pochi secondi Britney si stufa e congeda gli astanti con dei decisi "F@#k you" e se ne va.

Fuori dall'albergo una panoramica di Brit rivela il look della cantante per il video: anfibi borchiati, minigonna e giubbotto di pelle con tanti di spille. Lo stile ricorda un po' quello di Avril Lavigne, per essere sinceri.

Dopo aver firmato un autografo - con tanto di palpatina - ad un fan, Britney si sbottona il giubbotto davanti ai passanti. Fra questi c'è anche un polizioto piuttosto attraente, che Britney non si lascia scappare.

Successivamente comincia la battaglia con i paparazzi a colpi di microfono. Dapprima Britney sconfigge i suoi "nemici" ma quest'ultimi si rivelano essere ben più pericolosi.
Non vi vogliamo rovinare la visione quindi vi lasciamo al nuovo video di Britney Spears per I wanna go. Eccolo:

VIDEO - Britney Spears I Wanna Go

Il video è stato diretto da Chris Marrs Piliero, già al lavoro per il singolo Blow di Ke$ha. I wanna go è il terzo singolo estratto dal disco "Femme Fatale" ed è stato scritto da Max Martin, Shellback e Savan Kotecha.

Brit al momento è in tour in giro per l'America, tour che si è aperto con una performance da urlo a Sacramento.

Che ne dite del video? Lasciateci un commento qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs