News & Gossip

Il sassofonista Clarence Clemons colpito da infarto

Il sassofonista della E street band di Bruce Springsteen, Clarence Clemons, è stato colpito da infarto. Dubbi sulle sue condizioni.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Clarence Clemons, sassofonista della E street band di Bruce Springsteen, è stato colpito da infarto ieri nella sua casa in Florida. La notizia è stata diffusa dal sito 411.com ed è stata poi confermata da Rolling Stone online.

Il 69enne sassofonista era "in gravi condizioni dopo un infarto patito nella sua casa in Florida", recitava il primo sito. Ad oggi non è ancora nota la gravità dell'infarto.

Il musicista, conosciuto dai fan come "Big Man", ha già avuto problemi medici nell'ultimo decennio. L'anno scorso ha subito due operazioni alle ginocchia e una alla schiena, operazioni che gli hanno reso difficile alzarsi durante le esibizioni live. 
Nonostante il disagio e il dolore, però, Clemons non ha mai saltato un concerto.

Clarence si è esibito live con Bruce Springsteen l'ultima volta a dicembre, mentre più di recente il sassofonista è salito sul palco per accompagnare Lady Gaga nell'ultima puntata del talent show americano American Idol. Il musicista, infatti, ha registrato delle parti di sax sui brani The edge of glory e Hair della pop star americana, contenuti nell'album "Born this way".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs