Concerti

Elisa d'acqua e fuoco a Milano il 26 aprile

Domani, 26 aprile, Elisa sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano con il suo spettacolo "Ivy I & II", show dalla doppia anima legata ad acqua e fuoco.

Autore:

Pubblicato:

Elisa arriverà a Milano domani 26 aprile per un concerto esclusivo al Teatro degli Arcimboldi, dove l'artista friulana porterà in scena il suo nuovo spettacolo. La particolarità dello show di Elisa è proprio il suo essere diviso in due parti ipotetiche, ognuna che segue un filo conduttore legato a due elementi naturali opposti: acqua e fuoco.

Sì, perchè dall'ultimo album "Ivy" Elisa ha ricavato un doppio spettacolo dalla atmosfere contrastanti, spettacolo battezzato "Ivy I & II". Ad ogni appuntamento dal vivo, infatti, la cantante porterà in scena due esibizioni basate sui due elementi di cui sopra. La prima parte sarà caratterizzata da atmosfere nordiche e oniriche, mentre quella successiva darà spazio a ritmi terrenti più caldi

Ad accompagnare Elisa sul palco c'è anche un coro di voci bianche, a sottolineare i due momenti dello show.

I primi live di questo nuovo tour hanno già entusiasmato pubblico e critica, vedremo se anche al Teatro degli Arcimboldi l'artista saprà incantare come è già successo a Verona. Appuntamento domani, martedì 26 aprile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs