News & Gossip

Ictus Clarence Clemons, parla Bruce Springsteen

Anche Bruce Springsteen ha dedicato un messaggio speciale al suo amico Clarence Clemons, colpito da ictus pochi giorni fa.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le condizioni di Clarence Clemons, colpito da un ictus cerebrale pochi giorni fa, non potevano non preoccupare anche il Boss, Bruce Springsteen.

Dopo gli auguri di Lady Gaga, cui Clemons ha "prestato" il suo sax nel disco "Born this way", anche Springsteen ha fatto sentire la propria voce attraverso il suo sito ufficiale: la celebre rock star americana, infatti, ha pubblicato un messaggio diretto al suo grande - è il caso di dirlo - amico Clarence.

Anche se le condizioni del sassofonista sembrano migliorare, Clemons ha subito ben due operazioni consecutive al cervello e non si può certo dire che stia bene.

Ecco il messaggio che Springsteen ha dedicato a Clarence Clemons: "Ormai molti di voi sapranno che il nostro amato compagno e sassofonista Clarence Clemons è stato colpito da un grave ictus. Sebbene i primi segnali siano incoraggianti, Clarence avrà bisogno di molte cure e aiuto per poter ritrovare il suo potenziale. Ha una moglie, Victoria, che lo aiuta in modo splendido; inoltre ha eccellenti medici e professionisti della salute ed è circondato da amici e dalla sua famiglia. Vi ringrazio tutti per le preghiere e l'energia positiva e la vostra partecipazione".

Se anche voi volete scrivere un messaggio di pronta guarigione lo potete fare all'indirizzo notestoclarence@clarenceclemons.com.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs