Nuove Uscite

Jennifer Lopez: da oggi il nuovo video "On The Floor"

La davano per spacciata da anni e invece ci riprova, e in grande stile, addirittura coinvolgendo il suo pubblico nelle decisioni da prendere per il suo nuovo singolo On The Floor, il cui video è disponibile da oggi. 

Jennifer Lopez è uscita rafforzata nel feeling e nella vicinanza con i suoi fan dal suo ruolo di giudice in American Idol (dove l'abbiamo anche vista piangere dopo aver eliminato Chris Medina, cantante molto dotato e con una drammatica storia alle spalle) e probabilmente approfittare di un momento in cui la sua popolarità è tornata molto alta è la cosa migliore per riguadagnare il terreno perso negli ultimi anni. 

On The Floor è il secondo singolo estratto dall'ultimo album della cantante "Love?", il settimo della sua carriera e sono stati proprio i fan a decidere il finale del video. Il singolo sta avendo ottimi riscontri in classifica dopo il flop clamoroso di "Louboutins", datato 2009.

Strategicamente, il video verrà debutterà stasera proprio durante la diretta di American Idol, attirando probabilmente ancora più pubblico e ottimizzando le vendite. Vi mostriamo alcune anteprime, poiché per il video integrale bisognerà attendere ancora qualche ora. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs