News & Gossip

Katy Perry attacca Madonna, «in sede live è blasfema»

Katy Perry se la prende con un mostro sacro della musica pop: la giovane star di Fireworks, infatti, ha attaccato nientemeno che Madonna, accusandola velatamente di blasfemia. La bella Katy è figlia di due pastori metodisti ed è molto religiosa, tanto che, in un'intervista al magazine "The Sun", ha dichiarato: "Per me, la spiritualità è qualcosa di molto importante e non mi piace quando la gente prende alla leggera questo tema. A volte non capisco perché ci sono artisti che giocano su questo aspetto, come quando Madonna si mette su una croce per cantare".

Katy si riferisce al tour del 2006 di Miss Ciccone, quando la cantante, appunto, aveva cantato dal vivo legata a una croce. La bella pop star, che sarà in Italia il prossimo 23 febbraio al Mediolanum Forum con il suo California Dreams Tour 2011, ha lasciato intendere anche di aver "sistemato" anche il marito Russel Brand: "In passato Russell ha fatto delle battute molto blasfeme, ma adesso ne fa sempre di meno perché sa che su questo soggetto sono molto sensibile", ha detto Katy.

Insomma, si può dire che l'interprete di California Gurls è tutta musica e chiesa. E i fan italiani la aspettano con ansia!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs