Nuove Uscite

Katy Perry rivela il nuovo video di E.T., guardalo qui

Katy Perry ha svelato ieri il suo nuovo video per il singolo E.T., dopo la preview dei giorni scorsi. Il video, diretto dalla regista Floria Sigismondi, vede Katy fluttuare nello spazio con costumi elaborati e un pesante trucco che la rende quasi irriconoscibile. Coerentemente col testo della canzone, infatti, la pop star è resa come un alieno, con occhi blu, pupille da felino ed elaborate acconciature "spaziali" (nella fotogallery più sotto).

Nel video, che ricalca la direzione presa da Lady Gaga per Born this way, sono stati anche inseriti degli spezzoni di documentari che mostrano situazioni "predatorie" di animali in natura. Dalle apparenze exterrestri, poi, Katy passa a un setting completamente diverso, anche se sempre "alieno": la cantante, ora somigliante a una specie di Cleopatra futuristica, si trova a camminare su una landa desolata e spazzata dal vento, dove incontra un robot. Katy gli posa una mano sul "cuore" e il robot si anima. 

Allo stesso tempo entra in gioco anche il rapper Kanye West, con un testo che parla di "alien sex" ed esplorazioni spaziali. A quel punto il robot diventa umano: Katy gli prende la mano e, insieme, si dirigono verso un accecante luce bianca.

L'immagine della bella cantante è completamente diversa dalla colorata e spensierata ragazzona americana che abbiamo visto nei video precedenti: il video di E.T., infatti, è quasi un piccolo cortometraggio, che ha richiesto riprese simili a quelle di un vero e proprio film di fantascienza.

La stessa Katy ha rivelato a MTV che è stato complesso rendere i suoi diversi aspetti: "Ogni sessione di trucco è durata cinque o sei ore", ha dichiarato l'artista, "È stato difficile per me! Per questo video ho dovuto armarmi di pazienza. È come quando stai facendo un film. A volte devi indossare delle maschere, apparire vecchio o trasformarti in un animale o un mostro. È stato proprio un processo di questo tipo". 

E.T. intanto è già in testa alle classifiche degli Stati Uniti ed il quarto singolo dell'album "Teenage Dream" a raggiungere la posizione numero uno delle charts. 

Eccovi il nuovo video "spaziale" di Katy Perry per E.T.. Che ne pensate?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs