Nuove Uscite

Lady Gaga anticipa il nuovo album nella fattoria virtuale "GagaVille"

Lady Gaga e lo sviluppatore del social game FarmVille hanno annunciato una partnership esclusiva: l'album "Born this way" sarà in anteprima su "GagaVille".

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga e lo sviluppatore di social games Zynga hanno annunciato una partnership per il lancio del nuovo album "Born this way" della superstar statunitense. Al via il 17 maggio, questo programma offre ai fan di tutto il mondo la possibilità di ascoltare in anteprima le canzoni del disco non ancora pubblicato visitando "GagaVille", una fattoria appositamente progettata all'interno di FarmVille con tanto di oggetti speciali a tema, come unicorni e cristalli.

"Voglio festeggiare e condividere “Born this way” con i miei piccoli mostri in un modo speciale come non è mai è stato fatto fin ora", ha dichiarato Lady Gaga. "Zynga ha creato all'interno di FarmVille un luogo magico dove i miei fan possono venire a giocare ed essere i primi ad ascoltare il nuovo album".

L'iniziativa, valida dal 17 al 26 maggio, prevede GagaVille su FarmVille, con accesso esclusivo ai brani musicali: nella fattoria "GagaVille" ispirata allo stile personale di Lady Gaga sarà possibile trovare cristalli colorati, unicorni magici, pecore motocicliste, pelle e lustrini.

Ogni giorno dal 17 al 19 maggio sarà possibile ascoltare brani in anteprima dall'album "Born this way" (Francia esclusa) al completamento di missioni per attivare il player iHeartRadio di Clear Channel. I premi consistono quindi in tre canzoni non ancora pubblicate.

Il 20 maggio si potrà ascoltare una selezione dei brani tratti da "Born this way", prima che l'album debutti ufficialmente il 23 maggio.

Questa è la seconda volta che Zynga e Lady Gaga collaborano insieme: nello scorso mese di marzo, infatti, le due icone dell'entertainment si erano unite per raccogliere oltre 3 milioni di dollari destinati alle vittime del sisma giapponese.

La pop star di Judas è molto abile a sfruttare i nuovi media e la tecnologia per promuovere la sua musica, e questa partnership lo prova ancora una volta.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs