Concerti

Ligabue Campovolo 2.0 già vicino al sold out

Il mega concerto Campovolo 2.0 di Ligabue fissato per il 16 luglio è già vicino al sold out: biglietti quasi terminati.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Che Campovolo 2.0 di Ligabue fosse l'evento dell'estate si sapeva. Il mega concerto del rocker di Correggio è molto atteso dai suoi fan, ansiosi di bissare il successo del 2005 e assistere all'unico live elettrico del Liga per quest'anno.

Il 16 luglio al Campovolo di Reggio Emilia non si raggiungeranno i quasi 185mila di sei anni fa, visto che il numero massimo di partecipanti è stato fissato a "soli" 100mila, tuttavia si è parlato insistentemente di un secondo concerto il giorno dopo. L'ipotesi è stata già smentita, il che ha velocizzato l'andamento della vendita dei biglietti per l'unica data confermata: a più di un mese dall'evento, infatti, sono già pochissimi i ticket rimasti per Campovolo 2.0.

Il concerto, d'altronde, è un appuntamento imperdibile per i fan di Ligabue: Campovolo 2.0, infatti, sarà l'unico live elettrico del rocker italiano nel 2011 e, per renderlo ancor più speciale, sono stati approntate delle strutture straordinarie: l'unico palco sarà frontale e lungo ben 80 metri, supportato anche da più di 600 metri quadrati di schermi.

Il Liga intanto parteciperà ai Wind Music Awards del 27 maggio all'Arena di Verona: lo spettacolo verrà trasmesso su Italia 1 il , il 14 e i 21 giugno e Ligabue verrà premiato con il disco multi platino per l'album "Arrivederci, mostro!".

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs