Nuove Uscite

"Love?", Jennifer Lopez torna con un nuovo album

È uscito in Italia "Love?", settimo album in studio di una Jennifer Lopez davvero in stato di grazia.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez torna sulle scene discografiche con "Love", il suo settimo album in studio anticipato dai singoli On the floor e I'm into you. L'album è uscito ieri in Italia in tre versioni: Standard, Deluxe e in digital download.

Nel disco, come è ormai consueto per gli artisti pop, ci sono svariate collaborazioni: tra i nomi illustri troviamo Lil Wayne, Steward, The Dream e anche Lady Gaga. L'onnipresente cantante di Judas - il cui controverso video arriverà domani - ha collaborato con Jennifer per i brani Invading my mind e Hypnotico

"Love?" è composto da 12 brani nella versione Standard e 16 in quella Deluxe, con un genere che spazia dal pop alla dance con uno spruzzo di musica latina. Da poco, poi, è anche uscito il nuovo video di I'm into you, in cuo Jennifer si mostra in pose davvero sensuali.

Questo è davvero un ottimo periodo per J-Lo, che a 41 anni sta vivendo una seconda giovinezza. Innanzitutto è in ottima forma, tanto da guadagnare il premio di "Più bella del mondo" dalla rivista People, mentre a livello professionale il primo singolo di "Love?" è stabile ai vertici delle charts internazionali.

Stiamo parlando ovviamente di On the floor, brano cantanto con il rapper Pitbull che conquista subito con i suoi ritmi scatenati e il ritornello mutuato dalla famosa "Lambada".
Non è un caso che On the floor abbia venduto già 3 milioni di copie in tutto il mondo, diventando anche il singolo più scaricato su iTunes in 15 paesi.

Vedremo se "Love?" saprà eguagliare il successo del suo primo singolo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs