Concerti

Milano Jazzin' Festival, ci sarà anche Ringo Starr

Ieri è stato presentato il programma del Milano Jazzin' Festival 2011: nel roster anche Ringo Starr, Lour Reed e molti altri artisti, di ogni genere.

Ieri è stato presentato a Milano il programma ufficiale del "Milano Jazzin' Festival 2011", la consueta manifestazione musicale meneghina che giunge così alla sua quinta edizione. Quest'anno il festival si svolgerà dall'1 luglio al 6 agosto, come sempre all'Arena Civica "Gianni Brera".

Il roster di artisti che parteciperà al "Milano Jazzin' Festival 2011" è, contrariamente a quello che si poteva pensare, diversificato e multigenere: ci sarà l'ex Beatles Ringo Starr con la sua All Starr Band il 3 luglio, assieme ad altri mostri sacri non necessariamente esponenti del jazz mondiale. Tra gli altri citiamo Lou Reed l'8 luglio, Paul Simon il 17 luglio, Ben Harper e Robert Plant il 12 luglio e l'ex Guns n' Roses Slash il 28 luglio.

E ancora ci saranno nuove leve, ma già molto apprezzate, come gli Arcade Fire il 5 luglio, assieme a superstar internazionali del calibro di Duran Duran (23 luglio), Public Enemy, Cypress Hill e House of Pain (12 luglio) e gli Skunk Anansie il 19 luglio.

Ma non è tutto, ci sono moltri altri artisti che si esibiranno nel corso del "Milano Jazzin' Festival" di quest'anno: Vinicio Capossela, Burt Bacharach e Mario Biondi, Erykah Badu, Moby, Cyndi Lauper e i Subsonica. 

I prezzi dei biglietti non sono ancora noti, tuttavia l'organizzazione ha anticipato che nella prima settimana di agosto verranno proposti anche degli eventi gratuiti. Anche quest'ultimi verranno rivelati più avanti.

Insomma il "Milano Jazzin' Festival", assieme a "Rock in Roma", si candida come la manifestazione musicale dell'estate, confermando i due capoluoghi come i centri concertistici per eccellenza di quest'anno. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs