News & Gossip

Ricky Martin e Twitter, molti più fan dopo l'outing

Alla recente cerimonia di consegna dei GLAAD, i premi riservati agli artisti omosessuali, è stato premiato anche Ricky Martin. La cerimonia ha dato anche l'occasione al cantante portoricano di parlare del suo recente outing

Ebbene, l'ammissione pubblica di essere gay non ha fatto male alla carriera di Ricky Martin, anzi. L'artista latino, fresco di pubblicazione dell'album "Musica + Alma + Sexo" (Mas), ha dichiarata alla platea che l'outing non ha fatto altro che accrescere il numero dei suoi ammiratori: "I miei fans sono aumentati: sono passato da 500mila a 1,8 milioni di followers su Twitter", ha detto Martin.

Insomma la scelta dell'artista portoricano è stata un toccasana, oltre che per lui stesso come persona, anche per la sua carriera discografica. In occasione della consegna dei GLAAD, infatti, Martin ha detto anche: "Ho seguito un intenso processo spirituale per cinque anni, soprattutto negli ultimi due, e avevo bisogno di aprirmi al mondo. Essere qui e ricevere un premio è un onore, ora voglio aiutare anche gli altri".

Ora il cantante latino è molto più sicuro di sé e si vede sia nella vita che nella musica. E i premi non tarderanno ad arrivare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs