Concerti

Rihanna Loud Tour 2011, doppio concerto a Torino e Milano

Il Loud Tour 2011 di Rihanna aggiunge un'altra tappa italiana dopo il concerto confermato per l'11 luglio a Torino. L'artista barbadiana di Only girl (in the world), Umbrella e S&M salirà il 12 dicembre sul palco del Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Il promoter italiano, Live Nation, è riuscito a fissare una nuova data per quello che si preannuncia come uno dei tour più seguiti del 2011. Nel comunicato ufficiale si legge che i partecipanti potranno decidere di cambiare i biglietti già acquistati per assistere al concerto di Milano al posto di quello di Torino. Evidentemente la richiesta di ticket è stata tale da giustificare questa doppia data per Rihanna.

Il Loud Tour 2011 comincerà in Europa a partire da settembre, quando Rihanna terrà il primo live nel vecchio continente alla Belfast Odyssey Arena in Gran Bretagna. In Italia, lo ricordiamo, Rihanna arriverà l'11 dicembre 2011 a Torino e il 12 dicembre a Milano. La prevendita dei biglietti comincerà il prossimo 7 marzo, mentre la vendita generale partirà l'8 marzo dalle ore 10.00. Il prezzo, infine, oscillerà da 46 a 63,25 €.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs