Nuove Uscite

Rihanna: nuovo album 2011 il 21 novembre e singolo già online (AUDIO)

Il nuovo album 2011 di Rihanna, ancora senza nome, arriverà il 21 novembre. Intanto il primo singolo We found love è già online: eccolo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il nuovo album 2011 di Rihanna, ancora senza titolo, arriverà il 21 ottobre. Dopo i dettagli rivelati dalla stessa pop star sul singolo We found love, primo brano tratto proprio dal disco in uscita, ecco che arriva già una data.

Quello che stupisce è ancora una volta la produttività della bella barbadiana, che a meno di un anno dal precedente "Loud" si appresta a sfornare un album di inediti tutto nuovo.

Il singolo We found love è stato prodotto dal DJ inglese Calvin Harris ed è già online, qui sotto l'audio. La canzone arriverà, pare, l'11 ottobre negli store digitali di tutto il mondo ed è già stato rilasciata da Riri su Facebook e in radio, con tanto di cover.

 

Come ci si poteva aspettare da un DJ come Harris, We found love è un pezzo da club fatto e finito: ci sono beat potenti e syntetizzatori, mentre la voce un po' robotica di Rihanna unisce il tutto.

Dopo We found love, dunque, arriva anche un nuovo album nel 2011 per Rihanna, che si conferma una delle artiste più attive sulla piazza. Ora manca solo il titolo del disco, anche se tutti si aspettano che venga rivelato a breve.

Dell'album, dopo tutto, sono già note le informazioni più importanti, ossia primo singolo e data di uscita. Sul genere dei nuovi brani Rihanna è stata piuttosto misteriosa, rivelando che saranno "GangstaR": il riferimento è duplice, al genere Gangsta (che non è certo quello di Rihanna) o al duo hip-hop Gangsta Starr.

Non ci resta che attendere altre novità, mentre Rihanna apparirà anche nella canzone Princess of China contenuta in Mylo Xyloto, prossimo album dei Coldplay.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs