Concerti

Rihanna sexy incanta San Paolo (VIDEO e FOTO)

Una Rihanna sexy più che mai ha incantato il pubblico brasiliano di San Paolo. Ecco video e foto.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una Rihanna più sexy del solito ha letteralmente incantato il pubblico brasiliano di San Paolo. Si trattava della prima volta della cantante nella città e l'accoglienza per il suo "Loud Tour" non poteva essere migliore.

D'altro canto lei ci ha messo del suo, presentandosi sul palco con un look decisamente sexy: maglietta a righe con ampia scollatura, slip neri, calze a rete e tacchi a spillo vertiginosi. Abbandonato il colore rosso acceso dei capelli, in favore del suo castano naturale.
Inutile a dirlo, gli occhi dei fan erano tutti sul corpo della bella barbadiana (si veda la fotogallery più in basso).

 

Lei, furba, ha giocato porprio su questo aspetto, esibendosi in movenze sexy e ammiccanti. Tanto sexy e amiccanti che forse hanno oscurato anche la voce della pop star, che non ha nulla da invidiare al suo corpo. 

Il concerto, assicurano i presenti, è stato davvero esplosivo, come ha scritto la stessa Rihanna su Twitter. La sua performance vocale e i balletti, senza dimenticare la presenza scenica, sono stati ottimi, dicono i critici.

 

Dopo il sexy-concerto Rihanna ha salutato il pubblico brasiliano ancora su Twitter: "SAN PAOLO ti amo! Ritornerò sicuramente!", ha scritto. Forse si riferisce al prossimo tour dopo il lancio del nuovo album, in arrivo in autunno.

Ad ogni modo qui sotto trovate il video del singolo Cheers cantato live a San Paolo. C'è da chiedersi se Rihanna sceglierà mise tanto ammiccanti anche per i due live previsti in Italia, l'11 dicembre a Torino e il 12 a Milano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs